La Magia delle Relazioni

 

PROSSIMA DATA IN PROGRAMMAZIONE A MARZO 2018

SE SEI INTERESSATA O INTERESSATO AL CORSO SCRIVIMI A PAMELLA@PAMELABRAVI.IT

 

Il corso che Louise Hay ha progettato per migliorare le nostre relazioni e capire cosa ci blocca nel costruire rapporti sani e appaganti.

Noi siamo costantemente in relazione con gli altri in ogni ambito della nostra vita (amorosa, privata, lavorativa, amicizie, famiglia).

Secondo Louise Hay le relazioni riflettono alcuni nostre caratteristiche e per questo noi ci sentiamo a nostro agio quando vediamo riflessa negli altri ciò che di noi apprezziamo. Quando invece vediamo riflesse le parti di noi che sono “negative”, spesso siamo sicuri che sia “un problema dell’altra persona!”

Ti sarai accorta/o inoltre come il tipo di relazioni che abbiamo condiziona fortemente la qualità della nostra vita.

Per questo è importante diventare consapevoli che i nostri modi di pensare e rapportarci con gli altri derivano da ciò che ci hanno insegnato da bambini. In particolare sono strettamente legati ai modi di fare e di credere delle persone con cui siamo cresciuti.

In altre parole quello che generalmente facciamo, senza esserne consci, è replicare i comportamenti ed i modi di pensare delle persone che ci sono state vicine durante l’infanzia.

E’ possibile quindi che alcuni nostri modi di relazionarci, in realtà sono dinamiche che abbiamo imparato da piccoli e per questo, se vogliamo, possiamo decidere di cambiare.

In altre parole individuando e cambiando alcune credenze depotenzianti che ci fanno agire non proprio al massimo, o non come vorremmo, abbiamo la possibilità di dare vita a relazioni più armoniose e sod

Usualmente le persone che attiriamo nella nostra vita hanno il “senso” di replicare le dinamiche infantili e le ferite non guarite ed aiutarci a superarle ed a lasciarci alle spalle il passato.
Avete notato come, soprattutto il compagno/a, a volte sembra “come” uno dei propri genitori o un altro parente stretto?
Nel rapporto di coppia, per esempio, ci sono persone che cambiano continuamente compagno/a talvolta per non sentire la solitudine, che tuttavia continuano a provare. Ci sono persone che chiudono il proprio cuore per non restare ferite ed altre vivono in uno stato di continuo conflitto, altre ancora vivono situazioni di dipendenza e/o di continui ricatti affettivi.

Come costruire un rapporto d’amore più armonioso?

Nel corso apprenderai:
@ come cambiare il nostro sé interiore in modo da poter attrarre relazioni più sane
@ quali sono le credenze che sabotano le tue relazioni
@ quali dinamiche infantili replichi
@ come migliorare e far “esplodere” l’amore per se stessi
@ come creare le relazioni che desideriamo

Come tutti i seminari di Louise Hay è suddiviso in una parte teorica e una esperienziale con esercizi di coppia e gruppo la cui importanza di sostegno e condivisione è incredibile.

Come tutti i di Louise Hay è suddiviso in una parte teorica e una esperienziale con esercizi di coppia e gruppo la cui importanza di sostegno e condivisione è incredibile.

 

Per info e ISCRIZIONI pamela@pamelabravi.it – 328 90 72 108

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *